Antarctica 88
In questo gioco spaventoso ti ritroverai nei ghiacci dell'Antartide, dove potrai immergerti in una terribile storia di fantascienza piena di mostri, armi e avventure. Sei pronto ad affrontare le terribili creature che l'Antartide nasconde? Riuscirai a salvare te stesso e l'umanità? Il gioco si svolge presso la stazione "Antartide 1". Negli ultimi sei mesi la spedizione di tuo padre Vladimir Efimov è stata impegnata nella perforazione del ghiaccio e nell'esplorazione dei minerali preistorici trovati in esso. Sei settimane fa, la spedizione ha interrotto le comunicazioni. Come parte di una squadra di soccorso di quattro uomini, devi capire cosa è successo lì. Nessuno sentirà il tuo grido! Risolvi enigmi, esplora, raccogli e usa oggetti per capire qual è la storia e cerca di uscire vivo dal ghiaccio dell'Antartide. Ci sono molti finali in Antarctica 88 e l'esito della storia dipenderà solo dalle tue azioni e decisioni. Puoi aprire tutti i finali e scoprire l'intera storia? Rigioca il gioco per scoprire altri finali. Questo gioco include anche: - Una trama originale con finali multipli - Diversi tipi di mostri e armi - Colonna sonora originale dell'autore - Puzzle hardcore - Un'atmosfera da incubo Questo è il nostro secondo gioco. Se sai come migliorarlo, lascia un feedback! Buon viaggio in Antartide, amici!