Aniimo
Aniimo è un RPG open world next-gen basato sulla cattura delle creature gratuito. Nel vasto continente di Idyll incontrerai innumerevoli creature uniche conosciute come Aniimo. Crea un legame con loro e vivi la bellezza di questo mondo da una prospettiva completamente diversa, grazie a nuove abilità. Potrai anche viaggiare verso una metropoli sospesa nel cielo, dove incontrerai altri Pathfinder, condividerai storie e parteciperai a esaltanti battaglie competitive. Scegli il tuo Aniimo e intraprendi un viaggio epico, dove non mancheranno esplorazioni, scoperte e avventure! Cogli ogni occasione per catturare e collezionare gli Aniimo! Durante l'avventura a Idyll, chiunque incontri può diventare un compagno! Cattura gli Aniimo usando gli Aniipod, piazza trappole e scegli il momento perfetto per la cattura, vivi l'emozione e l'imprevedibilità di ogni istante! Aniimo unici appariranno in base all'ambiente, al meteo, ai fenomeni naturali e all'ora del giorno. La maggior parte degli Aniimo può evolversi, e ciò rende l'esperienza di collezione e scoperta ancora più entusiasmante. Crea un legame con gli Aniimo per vivere il mondo come loro Durante il tuo viaggio puoi creare un legame speciale con gli Aniimo e diventare essenzialmente qualsiasi creatura che hai collezionato. Usa le loro abilità per risolvere rompicapi, vincere battaglie e superare sfide! Crea un legame con gli Aniimo per vedere il mondo da una prospettiva completamente nuova. Vai all'avventura ed esplora un vasto mondo aperto Il continente di Idyll è vasto e ricco di bellezza, l'ambientazione perfetta per catturare, creare legami, trovare risposte e permettere agli Aniimo di raggiungere il loro pieno potenziale. Affronta sfide, gare e fai scoperte... L'esplorazione immersiva rende ogni passo del viaggio coinvolgente. Che tu stia planando, immergendoti in acqua o scavando... potrai arrivare ovunque. Partecipa a sfide in tempo reale con gli Aniimo Nel vasto mondo di Aniimo, ogni sfida in tempo reale è piena di incognite e sorprese. La modalità PvEvP "Caccia alle uova" ti permette di unirti a una squadra di 3 giocatori in qualsiasi momento per partecipare a ricerche e battaglie in tempo reale nelle Isole perdute. Che tu voglia giocare in single player, multiplayer, andare all'avventura, combattere o semplicemente diventare più forte rapidamente, qui ogni sfida è reale e immediata! Divertiti a campeggiare e viaggiare con gli amici Ora ogni Pathfinder possiede un camper personale nel vasto continente di Idyll, parcheggiato in un campeggio di questo mondo aperto, dove è possibile incontrare e interagire con altri giocatori. Quando torni nella tua terra natale con il camper, puoi piantare colture, costruire decorazioni e organizzare liberamente il tuo spazio insieme agli Aniimo, rendendolo un paradiso immersivo, accogliente, divertente e interattivo.