E-Home Entertainment Development Co., LtdSparatutto
Prova due giochi di tiro classici a un prezzo incredibile! AngerForce Punteggio metacritico- 80! AngerForce: Reloaded è un gioco sparatutto a scorrimento verticale ricco di azione che rende omaggio ai classici dei portici anni '90. Questa esperienza ad alto numero di ottani è ambientata sullo sfondo di un mondo umano del XIX secolo che ha visto lo scoppio di una ribellione robotica. AlienCruise è un gioco di tiro a scorrimento laterale indipendente. Il suo background è fissato nel prossimo futuro, quando il protagonista si trova ad affrontare una crisi di sopravvivenza a causa del deterioramento dell'ambiente naturale terrestre. A questo punto, alcuni scienziati rilevano l'esistenza di altri pianeti al di fuori della propria galassia con altri tipi di vita su di essi, che sono molto probabilmente adatti agli esseri umani. Hanno quindi addestrato un gruppo di astronauti dello spazio d'élite a cercare possibilità di prolungare la vita nello spazio esterno e salvare la loro casa. Questi guerrieri spaziali ben addestrati devono guidare veicoli spaziali per esplorare e trovare un pianeta adatto alla vita umana. Nello spazio sconosciuto, grandi sfide senza precedenti li attendono.