AngerForce:Reloaded
"AngerForce: Reloaded è un gioco sparatutto a scorrimento verticale ricco di azione che rende omaggio ai classici arcade degli anni 90. Questa esperienza ad alto numero di ottani è ambientata sullo sfondo di un mondo umano del 19 ° secolo che ha visto lo scoppio di una ribellione robotica . Il gioco utilizza uno stile originale di fumetti / cartoni animati. Creati utilizzando la tradizionale tecnologia 2D combinata con una tecnica di deformazione a forma libera, le sequenze di animazione dei personaggi sono ricche di dettagli, ottenendo un effetto 3D unico. I personaggi possono essere migliorati e migliorati attraverso abilità generate casualmente, con scelte che influenzano l'intera progressione del palcoscenico. Scegli tra decine di opzioni di aggiornamento per completare le abilità speciali dei tuoi personaggi, creando così uno stile di gioco unico e personale. Caratteristiche: Un STG hardcore e diretto che ti riporta agli anni '90 frenetici. Robotech originale e stile artistico unico nel suo genere che impiega tecniche FFD per ottenere effetti dettagliati e tridimensionali in animazione 2D. 7 fasi elaborate e 10+ boss impazziti da sconfiggere. 4 personaggi originali, ognuno con due abilità speciali e una potente bomba. Un sistema di abilità casuale e roguelike. Crea il tuo stile di gioco unico mescolando e abbinando le abilità del tuo personaggio. Esplora la storia di ogni personaggio e i segreti che circondano la legione nemica. Più di 20 tracce originali. "AngerForce: Reloaded è un gioco sparatutto a scorrimento verticale ricco di azione che rende omaggio ai classici arcade degli anni 90. Questa esperienza ad alto numero di ottani è ambientata sullo sfondo di un mondo umano del 19 ° secolo che ha visto lo scoppio di una ribellione robotica .