Age Of Empires II: Bundle add-on deluxe
È tempo di espandere la tua esperienza di Age of Empires II a un costo conveniente! Il Bundle add-on di Age of Empires II include tre componenti aggiuntivi tra cui Lords of the West, Dawn of the Dukes e Dynasties of India. È ora di una nuova evoluzione: Age of Empires II: Definitive Edition è finalmente disponibile su tutte le piattaforme Xbox. Goditi un nuovo modo di giocare a uno dei giochi di strategia più amati di sempre! Provalo subito su console, con uso del controller ottimizzato e nuovi tutorial per gettarti velocemente nella mischia. Con oltre 200 ore di gioco, più di 35 civiltà e 1.000 anni di storia umana, hai a disposizione un'infinità di modi per costruire il tuo impero e sconfiggere i tuoi nemici! Le campagne co-op ti consentono di combattere per la vittoria in compagnia di un amico o di sfidare altri giocatori online in 9 diverse modalità di gioco nel tuo cammino verso il dominio del mondo. Questo bundle Add-on deluxe include: Age of Empires II: Definitive Edition - Lords of the West Combatti attraverso l'Europa occidentale e il Mediterraneo con tre nuove campagne e rivendica la vittoria per mezzo della bruta potenza militare, con l'abilità diplomatica o attraverso uno schiacciante potere economico! Age of Empires II: Definitive Edition - Dawn of the Dukes Fatti strada attraverso l'Europa centrale e orientale con tre nuove campagne, travolgendo gli avversari con la tua superiorità militare ed economica o con eserciti altamente disciplinati e tecnologicamente all'avanguardia! Age of Empires II: Definitive Edition - Dynasties of India Conquista l'India con tre nuove campagne che includono tre diverse civiltà indiane e una moltitudine di nuove unità ed edifici, che ti permetteranno di sconfiggere i nemici sfruttando nuove tattiche!