Age of Empires II: Definitive Edition – Dynasties of India
Questa espansione porta per la prima volta tre civiltà dell'India inedite e giocabili su Age of Empires II: Definitive Edition, oltre a rendere disponibili tre campagne completamente doppiate e nuovi obiettivi. Le civiltà indiane forniscono una vasta gamma di contenuti aggiunti, tra cui 9 unità nuove, 15 emozionanti missioni per giocatore singolo, nuovi edifici e nuovi obiettivi. 3 nuove civiltà giocabili Bengalesi: naviga i fiumi in piena e attraversa le fitte giungle del Bengala mentre costruisci un'economia fiorente per alimentare eserciti di elefanti inarrestabili. L'unità riservata ai Bengali è il Ratha, una biga resistente che può passare da attacchi corpo a corpo ad attacchi a distanza a piacimento. Dravidi: prendi il controllo delle ricche rotte commerciali dell'Oceano indiano e sfrutta la metallurgia avanzata per costruire uno degli imperi marittimi più benestanti dell'Asia medievale. Le unità riservate ai Dravidi sono gli spadaccini urumi, guerrieri armati di una spada flessibile, e il Thirisadai, un vascello che domina i mari. Gurjara: Sfrutta rapide cavalcature per attraversare fertili distese dell'India occidentale e sommergi i tuoi nemici con un esercito di unità resistenti e diversificate. Le unità riservate ai Gurjara sono il cavaliere shrivamsha, una rapida unità di cavalleria che può schivare gli attacchi nemici, e la torre chakram, un'unità di fanteria che scaglia raffiche di letali dischi metallici contro gli avversari. 3 campagne complete nuove di zecca Babur: Quasi un secolo dopo la morte di Tamerlano, i suoi discendenti stanno ancora combattendo per la supremazia in Transoxiana e Persia. Il più giovane tra loro è Zahir ud-Din Muhammad, noto anche come Babur, "la tigre". Il suo sogno è restaurare l'impero perduto, ma un'altra ondata di invasori giunta a cavallo dalle steppe settentrionali sta per cambiare tutto... In questa campagna giocherai nei panni dei Tatari e degli Indostani. Rajendra: Il terrore dell'inevitabile corruzione affligge l'ambizioso Rajendra Chola mentre naviga nel duro clima politico dell'India meridionale. Riuscirà Rajendra a sfuggire alla decadenza morale mentre espande l'impero ereditato dal padre oppure il vero nemico da combattere è la sua paura della corruzione? In questa campagna giocherai nei panni dei Dravidi. Devapala: Guidato dagli insegnamenti del buddismo mahayana, Devapala governa un impero ricco e vivace. Tuttavia, poiché pericolosi rivali minacciano il suo regno, l'ambizioso imperatore trova sempre più difficile bilanciare le sue politiche con la sua morale. Il fine giustificherà i mezzi o la ricerca dell'illuminazione di Devapala per sé e i suoi sudditi fallirà? In questa campagna giocherai nei panni dei Bengalesi.