Age of Empires II: Definitive Edition - Dawn of the Dukes
Ti diamo il benvenuto a Dawn of the Dukes, la seconda nuova espansione ufficiale di Age of Empires II: Definitive Edition. Sfida gli amici con due civiltà aggiuntive e nuove unità e tecnologie. Combatti in Europa centrale e orientale in tre campagne nuove, travolgendo i tuoi avversari con la pura potenza militare e la produttività economica o con eserciti altamente disciplinati e tecnologicamente innovativi! 2 nuove civiltà I Boemi: supera le alte montagne e le foreste verdeggianti dell'Europa centrale mentre doti di armi avanzate i tuoi guerrieri temprati e li conduci alla vittoria contro ogni aspettativa. Le unità riservate boeme sono il carro ussita, un precursore letale dell'odierno carro armato, e l'obice, un feroce potenziamento della bombarda. I Polacchi: attraversa fertili pianure con il supporto di agricoltori operosi e nobili potenti mentre cerchi di trasformare il giovane regno di Polonia in uno degli stati più potenti dell'Europa medievale. L'unità riservata polacca è l'obuch, una brutale unità di fanteria il cui martello da guerra distrugge la corazza delle unità nemiche. 3 nuove campagne completamente doppiate Algirdas e Kestutis: di fronte all'imminente invasione da parte degli avidi cavalieri teutonici, il piccolo principato di Lituania è sull'orlo della catastrofe. Divisi e senza una guida accorta, gli ultimi pagani d'Europa sembrano condannati, ma il principe Algirdas e il suo leale fratello, Kestutis, si rifiutano di cedere ai predoni. Riusciranno a respingere i Crociati e poi a fare i conti con i nipoti di Gengis Khan, i temibili signori dell'Orda d'Oro? In questa campagna giocherai nei panni dei Lituani. Edvige: separata da sua madre, allontanata con la forza dal giovane che amava e ascesa al trono polacco mentre era solo una bambina, Edvige deve forgiare un futuro per il suo regno in un periodo di guerre senza fine, scontrandosi con formidabili leader quali Jogaila e Vitoldo il Grande. Potrà l'amata "Stella dei Polacchi" realizzare la sua visione di una Polonia-Lituania potente e unita, o l'incessante vortice di guerra farà precipitare entrambi i regni in rovina ancora una volta? In questa campagna giocherai nei panni dei Polacchi. Jan Zizka: Jan Zizka il guercio trascorse la sua giovinezza come mercenario combattendo per l'onore e il denaro, ma il suo destino cambiò per sempre quando sentì i discorsi del riformatore Jan Hus a Praga. In qualità di campione della causa ussita e di comandante dei suoi invincibili eserciti, Zizka rivoluzionò le nozioni di guerra esistenti con innovazioni tecnologiche e tattiche. Rafforza l'eredità di uno dei più grandi generali della storia trasformando semplici contadini in unità altamente disciplinate e portandoli a trionfare sugli eserciti cavallereschi del Sacro Romano Impero. In questa campagna giocherai nei panni dei Boemi.