Abo Khashem
Abo Khashem è un gioco di ruolo divertente, in cui dopo esserti risvegliato nel bel mezzo del nulla e soffrendo d’amnesia, proverai a ricostruire ciò che ti è successo. Con la tua fidata lucertola, dovrai smascherare un immenso complotto che riguarda un potente monolite. Sul tuo cammino potrai comprare proprietà, gestire ed assumere persone, decorare le tue abitazioni, guadagnare potere, costruire un rapporto con Shukman la lucertola, esplorare pericolosi dungeon e personalizzare il tuo stile di lotta!