Rue Valley
Liberati da un misterioso loop temporale! Parti per un viaggio di resilienza ed esplorazione di sé. Sonda le enigmatiche profondità della piccola cittadina abbandonata da Dio di Rue Valley. Ogni giorno è una battaglia in salita contro le ombre della tua stessa mente. Lungo la strada incontrerai un gruppo accattivante di personaggi: ciascuno di loro è in lotta con le sue complessità emotive e che svela profondità nascoste man mano che impari a conoscerlo. Riuscirai a radunare il coraggio per dipanare i segreti di questa anomalia temporale? Riuscirai a scoprire dentro di te la forza di elevarti al di sopra delle avversità e creare un domani migliore? Crea una personalità tutta tua in Rue Valley. Puoi essere un solitario dal cuore di ghiaccio che esamina ogni cosa fino all'estremo o un chiacchierone melodrammatico che si fida ciecamente dell'istinto. Che tu voglia rispecchiare la tua vera personalità o fingere di essere qualcun altro, il carattere del tuo personaggio darà forma a dialoghi e interazioni nel gioco. Conserva i tuoi ricordi in un grafico, sbloccando intenzioni e atteggiamenti man mano che procedi in modo unico nella trama. Cerca il carattere più bizzarro per dialoghi inaspettati ed esilaranti e prova gli effetti di stato che alterano la personalità: diventa più estroverso quando sei alticcio o particolarmente sensibile quando sei in ansia. Prova diverse risposte e linee temporali perché, dopotutto, il loop ricomincerà comunque dall'inizio, no?