Nightmare Reaper
Una tetra, brutale combinazione tra giochi d’azione rétro e classici, ispirata agli sparatutto in 2.5D in prima persona degli anni ‘90, con elementi tipici dei moderni looter shooter e roguelite. Gameplay frenetico e assuefacente Vagonate di nemici stipati in livelli aperti, disseminati di sorprese, fiumi di sangue e tesori. Lotta e scongiura il tragico destino affrontando ad armi sguainate i tuoi incubi e conquistando la salvezza col sangue.