Flat Heroes
Qual è stata l'ultima volta in cui ti sei sentito un eroe? Flat Heroes ti restituisce la cara, vecchia sensazione di essere sopravvissuto a livelli impossibili, unendola a un design moderno, fluido e con un tocco minimal. Grazie a una serie di movimenti molto semplici (corsa, salto, scatto, attacco) e a comandi intuitivi, Flat Heroes ti spinge a esplorare con stile e a sopravvivere a oltre 300 livelli rifiniti nei minimi dettagli, a distruggere i boss più epici mai incontrati e a diventare l'eroe (o gli eroi!) a due dimensioni che hai sempre sognato di essere. Facile da imparare e difficile da padroneggiare: è semplice prendervi la mano e ancora più semplice imparare a giocare, ma non lasciarti ingannare! Durante le tue avventure affronterai sfide sempre più difficili che richiederanno un'estrema padronanza dei controlli durante il viaggio per diventare un vero eroe. Nonostante Flat Heroes presenti una grafica molto minimalista, è pieno di effetti incredibili che lo rendono un'esperienza unica. Sei rimasto bloccato in una campagna o vuoi sopravvivere più a lungo nelle modalità sfida? È troppo dura affrontarle da solo? Invita i tuoi amici alla festa! Flat Heroes è la perfetta esperienza di cooperativa in locale! Chiama qualche amico, prendetevi una pizza e affrontate le sfide insieme!