Figment 2: Creed Valley
Figment 2: Creed Valley è un gioco d’azione e avventura ambientato nella mente umana, dove gli Incubi hanno seminato il caos e invaso terre pacifiche. Unisciti a Dusty, il coraggio della Mente, tra rompicapi, combattimenti a sfondo musicale contro i boss e ambientazioni uniche. Affronta le tue paure. Gli Incubi hanno distrutto la Bussola Morale e influito sul funzionamento della Mente. Dusty e la sua fiduciosa aiutante Piper partono per Creed Valley, dove nascono gli ideali della Mente, allo scopo di riportare la pace in un viaggio irto di battaglie a sfondo musicale e di incredibili rompicapi.