Idle Devils(Ultimate Edition)
Questa versione include il gioco base “Idle Devils” e quattro DLC con personaggi completamente nuovi。 Gioco base: Entra in un mondo caotico, recluta demonesse e costruisci la squadra demoniaca più forte! La tua potenza cresce continuamente: sei pronto a diventare il nuovo Re Demone? Caratteristiche del gioco: 10 personaggi, 220 abilità, 180 talenti, oltre 400 equipaggiamenti e più di 200 affissi. E infinite sfide di livelli che non finiscono mai! Gameplay idle: Un’esperienza rilassante che ti aiuta a distenderti. Anche quando non giochi, i tuoi demoni continuano a combattere rendendoti sempre più forte. Sistema di loot ricco: Sconfiggendo i nemici puoi ottenere equipaggiamenti. La qualità varia in base al livello, e quelli migliori hanno più affissi, con possibilità di ottenere bonus esclusivi. Aggiorna prima il gioco all’ultima versione. Dopo aver installato il DLC, riavvia il gioco e completa le missioni della sua storia per reclutarla nella tua squadra. DLC 1: Un demone di tipo guerriero, bilanciato tra attacco e difesa, con nuovi alberi di abilità e talenti, capace di indebolire i nemici. DLC 2: Un demone da danno, capace di sedurre i nemici e curare gli alleati con metodi unici. Il resto sta a te scoprirlo. DLC 3: Samael, l’“Angelo della Morte” dei cieli, è sempre stata estremamente leale. Segue fedelmente la volontà divina, guidando i morenti verso il Paradiso o l’Inferno. Un giorno incontrò una persona protetta dalla “Luce Divina” e non riuscì a prendere la sua anima. Tornata a mani vuote, fu rimproverata da Dio. Anche dopo aver spiegato la verità, non ricevette alcuna comprensione, ma solo una punizione ancora più severa. La rabbia iniziò a crescere dentro di lei e, quando Lucifero si ribellò, trasformò il suo malcontento in furia e alzò la bandiera della ribellione. Le abilità di Samael sono estremamente esplosive. Brucia la propria vita per trasformarla in potenza d’attacco e, grazie alla sua straordinaria capacità di esecuzione, manda direttamente i morenti all’Inferno. DLC 4: In quanto figura dotata di immenso potere, possiede una saggezza profonda e idee uniche. Inizia a mettere in dubbio le decisioni di Dio e il funzionamento del mondo, ponendosi allo stesso livello del cielo e delle divinità. Le abilità di Lucifero sono progettate attorno al concetto di “onnipotenza”. Le sue capacità e i suoi talenti sono davvero unici, con combinazioni estremamente libere e versatili che le permettono di affrontare qualsiasi situazione.