Belial
Dopo aver installato il DLC, riavvia il gioco e completa la missione della storia del personaggio per aggiungerlo alla tua squadra. Si tratta di un demone di tipo guerriero, eccellente sia in attacco che in difesa. Ha un albero delle abilità e un albero dei talenti completamente nuovi e possiede la capacità di indebolire la forza dei suoi nemici.