I'm on Observation Duty 8
Come dipendente di una misteriosa organizzazione, il tuo compito è monitorare in tempo reale i filmati delle telecamere di sorveglianza e segnalare anomalie ultraterrene usando la tua vista acuta e la tua buona memoria. Riuscirai a superare la notte o soccomberai alla paranoia? Tieni d'occhio le telecamere di sorveglianza in sei livelli diversi, ognuno con le sue inquietanti "anomalie": eventi soprannaturali che vanno da impercettibili cambiamenti ambientali a grotteschi intrusi ultraterreni. Segnala le anomalie per "risolverle" e sopravvivere alla notte... se ci riesci. I'm on Observation Duty è il franchise virale originale che ha dato il via alla moda dei giochi horror di tipo "Trova le differenze", amati dai giocatori e trasmessi in streaming da leggendari creatori di contenuti.