CSD 1/2 Forever Bundle!
"Cook Serve Forever" – Immergiti nelle viste, nei suoni e nella storia di Cook Serve Forever, un gioco di cucina narrativo in cui prepari deliziose ricette per la folla affamata di Helianthus. "Cook, Serve, Delicious!"è un gioco ingannevolmente facile da imparare, ma incredibilmente impegnativo da padroneggiare, in quanto si passa dal possedere un fatiscente caffè a zero stelle a un ristorante a cinque stelle di fama mondiale. Cook, Serve, Delicious! 2!! è l’enorme sequela all’originale a sorpresa maggiormente venduto, uno dei pochi giochi che dà ai giocatori controllo completo su come desiderano creare il loro ristorante.