CSD 3 Forever Bundle!
"Cook Serve Forever" – Immergiti nelle viste, nei suoni e nella storia di Cook Serve Forever, un gioco di cucina narrativo in cui prepari deliziose ricette per la folla affamata di Helianthus. (Cook, Serve, Delicious! 3?!) Cucina, servi e gestisci il tuo food truck. Sforna centinaia di piatti diversi in un’America devastata dalla guerra nell’avvincente sequel della serie che ha venduto milioni di copie!