Cook, Serve, Delicious! Trilogy Bundle!
Cook, Serve, Delicious!, Cook, Serve, Delicious! 2!! and Cook, Serve, Delicious! 3?! "Cook, Serve, Delicious!"è un gioco ingannevolmente facile da imparare, ma incredibilmente impegnativo da padroneggiare, in quanto si passa dal possedere un fatiscente caffè a zero stelle a un ristorante a cinque stelle di fama mondiale. Cook, Serve, Delicious! 2!! è l’enorme sequela all’originale a sorpresa maggiormente venduto, uno dei pochi giochi che dà ai giocatori controllo completo su come desiderano creare il loro ristorante. (Cook, Serve, Delicious! 3?!) Cucina, servi e gestisci il tuo food truck. Sforna centinaia di piatti diversi in un’America devastata dalla guerra nell’avvincente sequel della serie che ha venduto milioni di copie!