Cook, Serve, Delicious!
"Cook, Serve, Delicious!"è un gioco ingannevolmente facile da imparare, ma incredibilmente impegnativo da padroneggiare, in quanto si passa dal possedere un fatiscente caffè a zero stelle a un ristorante a cinque stelle di fama mondiale. Gestite il vostro ristorante bilanciando il menu con trenta cibi e centinaia di ricette, partecipate a programmi televisivi di cucina e a tornei misteriosi, potenziate le vostre attrezzature e combattete contro ladri, clienti impazienti e molto altro ancora! È anche possibile giocare in co-op locale: una persona cucina e l'altra evade gli ordini! Oppure potete avere fino a quattro giocatori in locale con l'opzione "Battle Kitchen" inclusa, con decine di sfide e personaggi sbloccabili. Buona fortuna Chef!