Sokobalien
Scopri un nuovo mondo di sfide intergalattiche con Sokobalien: il puzzle game che ti porterà al di là della Terra! Sei pronto per intraprendere un'avventura emozionante e diventare il costruttore della più grande fattoria spaziale della galassia? In Sokobalien, assumerai il ruolo di un intrepido alieno determinato a creare una fattoria dalle proporzioni epiche. La tua missione sarà spingere mucche, pecore, maiali e polli, garantendo che i raggi degli UFO li rapiscano. Preparati ad affrontare sfide sempre più complesse, poiché dovrai utilizzare le tue abilità strategiche e di risoluzione dei problemi per superare gli ostacoli e raggiungere il successo. Ma c'è di più! Oltre a completare la tua missione principale, avrai un'entusiasmante missione secondaria: collezionare tutti i cappelli che puoi e diventare il vero maestro delle teste aliene!