Code HorizonSimulatori
Intraprendi un viaggio realistico nell’estrazione dell’oro che cattura la fatica, le sfide e le ricompense del vero lavoro minerario. Costruisci la tua operazione da zero e avanza verso la prosperità con abilità, strategia e macchinari potenti. Gold Mining Simulator – Cresci da semplici strumenti fino all’estrazione industriale su quattro concessioni completamente deformabili, ricche di macchine dettagliate, terreni e storie. Gold Mining Simulator: Gems & Glory – Scopri una nuova concessione ricca di gemme, piena di segreti, pericoli ambientali, miniere sotterranee nascoste e una versatile terna per un progresso iniziale più dinamico. Gold Mining Simulator: Mini Mining Machines - Riduci l'azione ma mantieni l'eccitazione! Guardate da vicino l'attività mineraria con mini macchine altamente dettagliate, progettate per operazioni complesse. Perfetti per gli spazi ristretti e il lavoro di precisione, questi nuovi strumenti rivoluzioneranno le vostre strategie minerarie.