A Quiet Place: The Road Ahead
Ispirato all’acclamatissima serie cinematografica, A Quiet Place: The Road Ahead è un videogioco d’avventura horror in single player che segue una singolare storia di sopravvivenza a seguito dell’invasione di creature letali. In questo esclusivo spin-off, vivi l’avventura di una giovane donna che dovrà superare le insidie dell’apocalisse mentre affronta profondi conflitti familiari e impara a fare i conti con le proprie paure. Atmosfere inquietanti -- Avverti il profondo terrore del rimanere in assoluto silenzio mentre ti nascondi o cerchi di evitare terribili creature che cacciano usando solamente i suoni. Una storia celata -- Vivi una drammatica avventura ispirata ai film della serie di “A Quiet Place” nei panni di una giovane sopravvissuta che cerca di orientarsi in questo nuovo e silenzioso paesaggio postapocalittico. Ingegno sorprendente -- Forgia il tuo sentiero nel mondo osservando l’ambiente circostante e sfruttando gli strumenti a tua disposizione.