A Boy and His Blob
A Boy and His Blob fa un ritorno trionfale! Nei panni del ragazzo, nutrirai il tuo Blob con caramelle gommose e lo vedrai trasformarsi in utili oggetti per risolvere rompicapi e sfuggire ai pericoli. Con una interessante e appassionante trama, rompicapi impegnativi e grafiche impressionanti, A Boy and His Blob sancisce il ritorno di questo classico del genere datato 2009!