The Walking Dead: Michonne - The Complete Season
The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries vede come protagonista l'iconico personaggio con la spada da Samurai dei fumetti best-seller di Robert Kirkman. Tormentata dal passato, e segnata da una perdita e rimorsi inimmaginabili, la storia esplora l'assenza di Michonne tra i numeri 126 e 139 del fumetto. Nell'arco dei tre episodi della miniserie, i giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne lontano da Rick, Ezekiel, e dal resto del suo fidato gruppo… e cosa l'ha fatta tornare. Comprende l'accesso a tutti e tre gli episodi di questa nuovissima miniserie del premiato studio Telltale Games.