Assassin's Creed Syndicate
DUE PERSONAGGI, DUE STILI DI COMBATTIMENTO Vesti i panni del ribelle e carismatico Jacob Frye, affrontando i nemici con uccisioni multiple e contromosse fulminee. Padroneggia l'arte della furtività come un'implacabile Assassina nei panni della sorella gemella Evie, maestra dei colpi silenziosi e letali. ESPLORA IL FRENETICO MONDO DELLA LONDRA INDUSTRIALE Da Buckingham Palace al Big Ben, combatti e trionfa nel gigantesco mondo aperto della Londra vittoriana. Sfrutta le tue abilità nella corsa acrobatica per seguire i nemici tra i veicoli in movimento o per fuggire dopo un attacco audace. Ruba le carrozze e lanciati in sfrenate corse su strada senza esclusione di colpi, oppure semina il caos tra i battelli sul Tamigi. GUIDA LA MALAVITA DI LONDRA Forma la banda più feroce di tutta la Gran Bretagna, l'unica forza in grado di sfidare i potenti e sconfiggere le bande rivali. Prendi il controllo della malavita di Londra e infiltrati nelle roccaforti nemiche sfruttando un arsenale di armi. Dal rapinare i treni al salvare i bambini sfruttati nelle fabbriche, riporta la giustizia nelle pericolose strade di Londra.