Assassin's Creed Syndicate - Pacchetto Steampunk
Arricchisci il tuo arsenale con un nuovo set di oggetti progettati dalle menti più innovative e originali della rivoluzione industriale. Questa violazione dell'Animus contiene una serie di meraviglie tecnologiche tra cui abiti per Jacob, tre armi e due pezzi di attrezzatura. Per equipaggiarli, il giocatore deve avere raggiunto il livello 7.