Lara Croft and the Guardian of Light
Prova la prima avventura dinamica in multigiocatore in cui è protagonista Lara Croft.Fai squadra con un amico o cimentati da solo mentre attraversi trappole mortali, combatti orde di nemici non morti e raccogli oltre 60 manufatti e reliquie. Lara Croft and the Guardian of Light offre un'azione di gioco incalzante ed una visuale isometrica mozzafiato.