Wolfenstein 3D
Sei il super agente B. J. Blazkowicz dell'OSA e devi fuggire da Castle Wolfenstein, sconfiggendo il perverso regime nazista! Combatti tutti i nemici storici, da Hans Grosse a Mecha-Hitler, nel gioco leggendario che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Esplora i classici livelli di gioco in cerca di segreti nascosti che celano il tesoro dei nazisti, health pack, munizioni, armi e addirittura scorciatoie.