BLiNX: The Time Sweeper
Blinx: The Time Sweeper è un gioco di azione dai ritmi serrati con un nuovo personaggio simpatico e astuto in mondi selvaggi e distorti. L’abilità di controllare lo scorrere del tempo crea un’esperienza di gioco totalmente innovativa in 4 dimensioni possibile solo su Xbox.