Zuma's Revenge!
Prova nuovi livelli di azione esplosiva!Vai alla conquista dei 69 livelli della modalità Avventura. Scopri 4 nuovi Spiriti animali (di cui almeno uno è una scimmia!) e sfrutta le loro abilità per vincere. Tuffati nella ricca modalità Rana d’acciaio: 10 livelli, una rana. Riuscirai a sopravvivere? Affronta 8 boss tiki nella frenetica modalità Assalto boss. Partecipa alla Sfida settimanale e insegui il record in un nuovo livello ogni settimana.