Slender: The Arrival (2015)
Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare. Slender: The Arrival è l'adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, ricreato dall'opera originale Di Mark Hadley che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, grande rigiocabilità e, soprattutto, è un survival horror di grandissimo livello. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, russo, svedese e turco.