Aquarium Land
Vai a pescare in mare, nuota, cattura specie come pesci rossi, stelle marine, pesci koi e aggiungili al tuo acquario per ampliare il tuo negozio di acquari! Guidate un motoscafo, guidate una moto d'acqua o semplicemente tuffatevi in acqua con un amico in modalità multigiocatore! Scoprite luoghi incredibili pieni di una grande varietà di animali bellissimi. Scoprite creature enormi e leggendarie per attirare più visitatori. C'è un cliente per ogni animale marino, grande o piccolo che sia, tutto ciò che dovete fare è pescare con attitudine! Investite nel vostro negozio di acquari ed esplorate il mondo marino come un vero magnate dei pesci! Più soldi guadagnate, più aggiornamenti e acquari potrete ottenere! Caratteristiche: - tanti mondi acquatici diversi - 100+ specie da catturare - modalità multigiocatore fino a 2 giocatori - 20 divertenti skin tra cui scegliere - potenziamenti per personaggi, clienti e dipendenti - guida di motoscafi e moto d'acqua - diversi stili di immersione con fantastiche animazioni - decorazioni per l'acquario - spedizioni in nave Riuscirai a diventare il miglior magnate dei pesci, a lasciarti guidare dalle maree e a governare il tuo acquario di piastrelle?