Junkster
Junkster è una nuovissima avventura platform 3D d’azione con una meccanica di costruzione unica. Quando una nave cargo intergalattica precipita su un pericoloso pianeta-discarica, tocca a un piccolo ma intraprendente robot costruttore chiamato UM-13, o UM in breve, salvare la situazione! Armato solo della sua fidata chiave inglese, UM deve trasformare l’immondizia inutile della galassia in spazzatura leggermente più funzionale mentre cerca le parti per riparare la sua nave e recupera il suo carico perduto di preziosi artefatti umani. Con uno stile visivo che richiama l’atmosfera retrò dei fumetti americani degli anni ’80, ogni numero ricco d’azione vede UM affrontare mutanti di rifiuti affamati e robot rinnegati in combattimenti testa-a-testa. E come bonus speciale, ogni entusiasmante numero include un giocattolo di Junkster da aggiungere alla tua collezione.