THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake
Febbraio 2000. Una piccola città viene improvvisamente invasa da creature ostili. Gli agenti dell'AMS, James Taylor e Gary Stewart, vengono incaricati di indagare. Giunti sul posto, scoprono che la situazione ricorda l'incidente della Curien Mansion del 1998. Armati di pistole e determinazione, i due iniziano a farsi strada tra orde di mostri per svelare l'origine dell'infestazione. Diverse modalità di gioco: Campagna classica: dopo quasi due anni dopo il primo capitolo, gli agenti dell'AMS James Taylor e Gary Stewart affrontano l'infestazione di una città invasa da creature non morte. Modalità Boss: Sfida i boss del gioco cercando di sconfiggerli nel minor tempo possibile. Modalità allenamento: Migliora le tue abilità affrontando scenari progettati per affinare le tue capacità prima di intraprendere una missione.