Monster Hunter Wilds
La prorompente forza della natura è selvaggia e spietata, con ambienti che cambiano drasticamente da un momento all'altro. Questa è una storia di mostri e umani, e della continua ricerca dell'armonia in un mondo di contrasti. Fai il tuo dovere come cacciatore o cacciatrice trovando e sconfiggendo potenti mostri, oltre a forgiare nuove armi e armature dai materiali recuperati dalla tua battuta di caccia mentre sveli la connessione tra i popoli delle Terre proibite. L'esperienza di caccia per eccellenza ti aspetta in Monster Hunter Wilds. Storia Qualche anno prima, un ragazzo di nome Nata venne salvato al confine con le Terre proibite, una regione inesplorata in cui la Gilda deve ancora inoltrarsi. Dopo aver sentito la storia del giovane, che era fuggito da solo da un mostro misterioso che aveva attaccato il suo villaggio, la Gilda organizzò una spedizione in queste Terre per indagare. Il viaggio del gruppo per scoprire di più sul mostro chiamato "Spettro bianco" e per salvare il custode sotto attacco inizia ora. Un mondo vivo Gli ambienti nelle Terre proibite possono cambiare drasticamente con le mutazioni costanti e improvvise del tempo atmosferico. Durante il duro periodo di Riposo e i pericoli di Intemperie, mostri feroci escono per cacciare in branchi, mentre durante i periodi di Abbondanza, la fauna è ricca e numerosa. Mostri I mostri che abitano in questi ambienti sono stati costretti ad adattarsi ai mutamenti dinamici del clima, usando le loro caratteristiche uniche per sopravvivere e proliferare. Durante il periodo di Intemperie, potresti persino scorgere potenti mostri che si collocano in vetta all'ecosistema. Caccia Quando il mondo cambia, le tattiche devono essere adattate di conseguenza. I cacciatori non hanno solo una miriade di armi e armature tra cui scegliere, ma l'arte della caccia stessa si è evoluta: ora imparano ad anticipare i comportamenti dei mostri e a conoscere il loro ambiente. La modalità precisione aggiunge un nuovo aspetto alla caccia. Prendi la mira con attacchi e mosse difensive e usa i colpi precisi per sferrare attacchi speciali che infliggono danni ingenti a ferite e punti deboli. Personaggi Dai compagni di caccia ai membri della tua spedizione, avrai moltissimo supporto nel tuo viaggio.