Day of the Tentacle Remastered
Pubblicato originariamente da LucasArts nel 1993 come sequel dell'incredibile Maniac Mansion di Ron Gilbert, Day of the Tentacle è un'avventura grafica ai confini del tempo e della mente, in cui 3 improbabili amici collaborano per evitare che un malvagio tentacolo viola mutante conquisti il mondo! Oltre vent'anni dopo, Day of the Tentacle torna in versione rimasterizzata, con nuove grafiche ad alta risoluzione e audio, musiche ed effetti sonori rimasterizzati. I giocatori possono passare dalla modalità classica alla modalità rimasterizzata, e scegliere audio, grafiche e interfaccia utente a loro capriccio. Abbiamo anche incluso un browser di concept art, e registrato un commentario con voce fuori campo dei creatori del gioco originale! Voce disponibile solo in inglese e tedesco.