Demolish & Build 3
Vesti i panni del proprietario di un'impresa di demolizioni. Accetta e completa i contratti per guadagnare denaro, acquistando nuove attrezzature e potenziando la tua attività. Usa strumenti potenti, dai martelli alle escavatrici giganti, e vivi il realismo di un vero cantiere, dove ogni mattone conta. Demolish & Build 3 è un gioco di simulazione in prima persona in cui vesti i panni del proprietario di un'impresa di demolizioni. I tuoi compiti principali includono la demolizione e la costruzione di varie strutture, gestendo al contempo la tua azienda in crescita. Per aiutarti in questi compiti, puoi utilizzare una vasta gamma di strumenti, attrezzature e veicoli diversi. Il cantiere è tuo Abbattere muri, tagliare tetti, livellare terreni e costruire nuove strutture sono il tuo pane quotidiano. I diversi incarichi dei tuoi clienti rappresentano un'ottima opportunità per guadagnare un sacco di soldi. Riuscirai a completarli in modo rapido e preciso per soddisfare le loro aspettative? Accendi i motori! Nel gioco puoi utilizzare numerosi veicoli, tutti con modelli e suoni dettagliati. Ognuno può essere guidato sia dall'abitacolo che dall'esterno. Alcuni veicoli, come l'escavatore, includono diversi accessori come cesoie o martelli pneumatici per aiutarti nei compiti più specializzati. L'approccio più realistico Divertiti con un nuovissimo e realistico modello di demolizione, in cui ogni attrezzo, veicolo e frammento è simulato fisicamente. Tutte le parti delle strutture interagiscono tra loro, il che significa che l'eliminazione di alcuni elementi posizionati strategicamente può far crollare un intero edificio. Immergiti nel perfetto equilibrio tra realismo, prestazioni e piacere della distruzione. Sei il capo Inizierai il gioco con un piccolo appezzamento di terreno e una semplice baracca. Alla fine, avrai un parco veicoli. Ogni macchina è versatile e può svolgere diversi compiti, lasciandoti la scelta di quella giusta per il lavoro. Trova il tuo set di attrezzature preferito, padroneggia il suo funzionamento e sfruttalo al meglio!