Age of Empires III: Definitive Edition
Age of Empires III: Definitive Edition completa la celebrazione di uno dei franchise di strategia in tempo reale più amati di sempre in formato definitivo con caratteristiche avanzate e gameplay modernizzato. Guida potenti civiltà da tutta Europa e dalle Americhe o affronta i campi di battaglia dell'Asia con una splendida grafica 4K Ultra HD e una colonna sonora completamente rimasterizzata. Ora con due nuove modalità di gioco: Battaglie storiche e missioni sfida L'arte della guerra, incluse tutte le espansioni rilasciate in precedenza e tutte le 14 civiltà, oltre a due nuove civiltà: gli Svedesi e gli Inca. Vai online per sfidare altri giocatori con la modalità multigiocatore online aggiornata con gioco cross-network e goditi le funzionalità più moderne, tra cui la modalità spettatore e il supporto per mod. Completa la tua collezione con quest'ultimo capitolo del viaggio di Age of Empires Definitive Edition.