Age of Empires III: Definitive Edition – Espansione elementi cosmetici eroe – Kunoichi
Ottieni il controllo di questi eroi e conquista le terre di tutto il mondo. Ecco Kunoichi (giapponese): Addestrata nelle arti marziali del ninjutsu, questa guerriera può infiltrarsi nelle basi nemiche e sconfiggere anche il più tenace degli avversari grazie alle sue straordinarie abilità e al suo addestramento ferreo.