Monster Prom: XXL
Mancano solo 3 settimane al ballo di fine anno, non hai ancora ricevuto un invito e... sei un mostro. Ma va bene così, al tuo liceo sono tutti come te! Ecco i primi passi per entrare nel mondo di Monster Prom: XXL - l'edizione piena di contenuti di Monster Prom, un dating sim competitivo da 1 a 4 giocatori che ti farà pensare: "Non credevo mi sarebbe mai piaciuto!" Contenuti completi Monster Prom: XXL contiene il DLC Second Term e tutti i contenuti stagionali rilasciati durante il gioco. Dai un'occhiata ai nuovi personaggi, eventi e finali a sorpresa, e scopri vari modi per esplorare la "vita" di un liceale non-morto innamorato! Dating sim competitivo Solo la competizione può rendere il cuore ancora più passionale. Scambiati degli sguardi con il tuo amore, ma ricorda: se parlerai della tua cotta con i tuoi amici, preparati a della vera competizione. Gioco multigiocatore da divano per 1-4 persone Gioca da solo, con la tua dolce metà o con un gruppo di amici. Semplice e stuzzicante Niente da imparare, devi solo pizzicare le corde del tuo cuore e rimorchiare. Centinaia di eventi e oggetti unici Raggiungi il massimo della popolarità del tuo liceo e prendi parte a centinaia di eventi che potranno avere più di 1.000 esiti diversi. E quando la situazione si fa dura, fai un salto nel negozio e dai un'occhiata a quegli oggetti unici che potrebbero tornarti utili con il tuo partner per il ballo. Personaggi di cui è facile innamorarsi Con 8 bellissimi e maturi compagni di classe a portata di mano, fatti avanti, conoscili meglio e cerca di capire ciò gli piace. Testi incredibilmente divertenti Tutto è lecito in guerra e in amore, eccetto prendere la vita troppo sul serio. Con le strambe e postmoderne battute scritte da Cory O’Brien, Maggie Herskowitz e Julián Quijano, in Monster Prom si scherzerà su qualsiasi argomento, incluso il gioco stesso. Disegni magnifici Non ci saranno mai momenti di noia mentre esplori il fantastico mondo con i bellissimi personaggi creati da Arthur Tien. Libertà di scelta In Monster Prom, l'esperienza di gioco non è in alcun modo influenzata dall'orientamento sessuale, dato che trovare l'amore è già qualcosa di difficile.