INDIKA
UNA SUORA FUORI DAL COMUNE INDIKA è un gioco in terza persona dalla forte componente narrativa ambientato in uno strano mondo in cui le visioni religiose si scontrano con la dura realtà. Racconta la storia di una giovane suora che intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa con un insolito compagno munito di corna al suo fianco. Vista dall'esterno, Indika sembra la tipica suora che cerca di adattarsi alla vita difficile e monotona del monastero. Ma per quanto sia all'apparenza umile e innocente, ha anche fatto una conoscenza altamente improbabile: parla con il diavolo in persona. L'insolito legame tra Indika e il Maligno la porta a compiere una missione al di fuori delle mura sicure del monastero. Il mondo che scopre può essere descritto solo come una folle commistione di commedia e tragedia che sembra uscita dai romanzi di Dostoevskij e Bulgakov. PROVA UN GIOCO INDIE IN CUI SUCCEDE DI TUTTO Religione e autorità sono temi presenti in tutto il viaggio di Indika, che lungo il percorso dovrà porsi molte domande. Aiutala a trovare le risposte, una dopo l'altra, prima della fine di quest'avventura che le cambierà la vita. Odd Meter è un piccolo studio indipendente, in precedenza con sede a Mosca e ora in Kazakistan. Per i membri del team l'estetica è fondamentale e non hanno paura di equilibrismi etici. Il loro gioco lo dimostra, perché INDIKA costituisce una sfida aperta all'approccio consolidato del settore alla creazione di videogiochi.