KlabaterStrategia
Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Terraformers è un vasto gioco a turni di costruzione di colonie e gestione delle risorse con elementi roguelike. Esplorate il Pianeta Rosso, sviluppate città spettacolari, diffondete la vita e terraformate il pianeta con progetti ambiziosi. Questa versione è dotata di tutti i contenuti scaricabili per entrambi i giochi.