Lost in Random: The Eternal Die
UN GIOCO DI PROBABILITÀ, UNA PROVA DI ABILITÀ Lost in Random: The Eternal Die mescola azione dinamica in tempo reale, combattimenti tattici e un meccanismo di lancio dei dadi con un sistema di rischi e ricompense per combattimenti emozionanti di secondo in secondo. Scopri una storia originale nei panni di quella che un tempo fu la grande regina di Alea, Aleksandra, partita per una missione di vendetta e redenzione. Brandisci un arsenale di quattro armi uniche, scatena potenti abilità delle carte, attingi ai poteri delle reliquie elementali e lancia strategicamente la tua fidata compagna dado Fortuna per cambiare le sorti della battaglia. Oppure, affronta giochi con un'alta posta in gioco, in cui il lancio giusto può portare a incredibili ricompense... o conseguenze disastrose. Neppure la morte è definitiva: torna nel Santuario per sbloccare nuove armi, acquistare potenti miglioramenti e accettare missioni dagli alleati per prepararti al prossimo incontro. UN MONDO FANTASY DARK CHE PRENDE VITA Esplora quattro biomi dinamici che pullulano di pericoli, segreti e sfide imprevedibili. Perditi in un mondo tormentato di stravaganze gotiche, paesaggi vivaci e una colonna sonora ricca di incantevoli atmosfere. Con finali alternativi da scoprire e un bizzarro cast di personaggi, The Eternal Die ti invita a tornare nel mondo di Alea per un altro indimenticabile capitolo. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Combattimenti rapidi di secondo in secondo, che uniscono azione in tempo reale e strategia. - Una meccanica unica di lancio dei dadi che influisce sulle battaglie in modi inaspettati. - Quattro armi diverse e totalmente migliorabili, ciascuna con uno stile di gioco distinto. - Oltre 100 reliquie elementali e 15 carte delle abilità per personalizzare il tuo equipaggiamento. - Quattro biomi generati in maniera casuale ricchi di segreti, nemici e sfide ad alto rischio. - Più di 30 tipi di nemici e 4 boss spietati, che richiedono abilità e strategie specifiche. - Scontri generati casualmente, sinergie delle reliquie che si evolvono e impostazioni della difficoltà personalizzabili che consentono di personalizzare totalmente l'esperienza di gioco. - Un mondo fantasy dark che prende vita con uno stile burtoniano, meravigliosi ambienti gotici e una colonna sonora che incanta.