Hunt: Showdown 1896 - Starter Edition
Inizia la tua avventura nel mondo di Hunt: Showdown 1896 con un vantaggio sui tuoi rivali. Questo pacchetto contiene La Figliol Prodiga (Cacciatore) e le sue armi, Ultima Raffica (Ranger 73 Swift), Carter (Cacciatore) e le sue armi, nonché 1.150 marchi di sangue.