Hunt: Showdown 1896 - The Phantom
Questo DLC contiene un Cacciatore: - Il Fantasma (Cacciatore) - Il Fantasma (avatar) Il Fantasma Gus Leroux, un ex avvocato con una spiccata predilezione per la violenza. Questo Cacciatore dal fare teatrale copre il volto sfregiato con una maschera, non tanto perché si vergogni delle sue ferite, quanto per terrorizzare i suoi avversari.