Hunt: Showdown 1896 - L'ultimo della mandria
Questo DLC contiene un Cacciatore, due skin per armi e una skin per consumabili: - Guardiano delle pianure (Cacciatore) - Spezzamandrie (arco da caccia) - Zampa di Bisonte (Centennial Shorty) - Grido del Tuonalato (fascio di dinamite) Quando quelle che sembravano interminabili mandrie di bufali furono ridotte a cumuli di carcasse in decomposizione, Levi Anspach poté solo piangere il massacro. Aveva trascorso tutta la sua vita in armonia con gli animali delle pianure e ora che l'equilibrio era stato spezzato si sentiva smarrito, con la sola compagnia di un fucile e uno scopo ormai perduto. Vagò per le pianure alla ricerca di bisonti che sperava fossero sfuggiti ai cacciatori, ma quella terra un tempo selvaggia era stata incatenata dalle rotaie: ora a sfrecciare erano solo i treni, e i loro passeggeri dagli occhi di ghiaccio scrutavano lontano e sparavano a briglia sciolta. Alla fine dovette confrontarsi con la dura realtà. La vita come l'aveva vissuta finora era giunta al capolinea: poteva trovare una nuova strada o morire insieme a lei. Levi scelse la strada più difficile. Volgendosi a ovest, si mise alla ricerca di luoghi non regolamentati dalla legge. Nel suo cuore ardeva un desiderio di vendetta che trovò sfogo nella violenza. Inchiodò alle ruote dei carri gli spudorati cacciatori di pelli e li spedì nelle città di frontiera. Il suo mito crebbe con l'accumularsi dei corpi e la liberazione di cavalli e bestiame nelle praterie. Percorrendo il cammino della rivalsa, si imbatté nei cadaveri carbonizzati di allevatori e animali attorno a una remota catena montuosa: Mammon's Gulch. All'orizzonte si stagliava un corpo di tizzoni. Quella valle sembrava ospitare mostri mitologici sconosciuti a qualsiasi tribù. Si ritrovò catapultato in una leggenda con un nuovo odio e una rinnovata speranza che qualcosa, in questo mondo morente, potesse ancora essere salvato.