La Gold Edition include il gioco base e il Season Pass: - Espansione Jack lo Squartatore - Pacchetto L'ultimo maharaja: 10 missioni esclusive - Pacchetto Strade di Londra: 2 missioni esclusive, 3 abiti, 13 armi, 6 pezzi di attrezzatura - Missione esclusiva Una lunga notte - Pacchetto Leggende vittoriane: abiti per Evie, 3 armi e 3 pezzi di attrezzatura - Pacchetto Steampunk: abiti per Jacob, 3 armi e 2 pezzi di attrezzatura - Moltiplicatore XP permanente - 500 Crediti Helix Londra, 1868. Guida la tua organizzazione criminale nel pieno della rivoluzione industriale per spezzare la morsa di corruzione che attanaglia la città, in un'avventura viscerale fatta di azione, intrighi e combattimenti brutali. DUE PERSONAGGI, DUE STILI DI COMBATTIMENTO Vesti i panni del ribelle e carismatico Jacob Frye, affrontando i nemici con uccisioni multiple e contromosse fulminee. Padroneggia l'arte della furtività come un'implacabile Assassina nei panni della sorella gemella Evie, maestra dei colpi silenziosi e letali. ESPLORA IL FRENETICO MONDO DELLA LONDRA INDUSTRIALE Da Buckingham Palace al Big Ben, combatti e trionfa nel gigantesco mondo aperto della Londra vittoriana. Sfrutta le tue abilità nella corsa acrobatica per seguire i nemici tra i veicoli in movimento o per fuggire dopo un attacco audace. Ruba le carrozze e lanciati in sfrenate corse su strada senza esclusione di colpi, oppure semina il caos tra i battelli sul Tamigi. GUIDA LA MALAVITA DI LONDRA Forma la banda più feroce di tutta la Gran Bretagna, l'unica forza in grado di sfidare i potenti e sconfiggere le bande rivali. Prendi il controllo della malavita di Londra e infiltrati nelle roccaforti nemiche sfruttando un arsenale di armi. Dal rapinare i treni al salvare i bambini sfruttati nelle fabbriche, riporta la giustizia nelle pericolose strade di Londra.