Aliens: Fireteam Elite - Deluxe Edition
Alien: Fireteam Edizione Deluxe aggiunge all'Edizione standard il Pacchetto Veterano dell'Endeavor e il Pass Endeavor, contenente 4 bundle DLC cosmetici che includono skin per i kit delle classi, colori arma, accessori per la testa e altro e che verranno pubblicati nei futuri aggiornamenti del gioco. Ambientato nell'iconico universo di Alien, Aliens: Fireteam Elite è uno sparatutto di sopravvivenza cooperativo in terza persona che scaglierà la tua squadra di marine temprati in una lotta disperata nel tentativo di contenere la minaccia degli xenomorfi. Affronta ondate di terrificanti xenomorfi e nemici sintetici della Weyland-Yutani al fianco di due giocatori o compagni IA, mentre tu e la tua squadra combattete disperatamente nel corso di campagne uniche che introducono nuove storie nell'universo Alien. Crea e personalizza il tuo Colonial Marine, scegliendo tra una grandissima varietà di classi, armi, equipaggiamenti e perk, mentre cerchi di sopravvivere in questo sparatutto al cardiopalma. LA CACCIA DEFINITIVA: Gioca un ruolo chiave negli epici eventi che si verificano 23 anni dopo la trilogia originale di Alien nei panni di un Colonial Marine di stazione nella UAS Endeavor che deve combattere contro terrificanti minacce xenomorfe. Effetti da capogiri, nemici iconici, ambienti realistici, armi potenti, equipaggiamenti futuristici e un paesaggio sonoro inquietante, combinati con storie nuove in una serie di campagne tutte da giocare, espandono la storia dei film campioni di incassi. SOPRAVVIVI ALL'ALVEARE: Battiti fino allo stremo contro più di 20 tipi di nemici, tra cui 11 xenomorfi diversi, dai Facehugger ai Pretoriani, ognuno dotato di un intelletto proprio mirato ad assalire, insediare ed eviscerare i vulnerabili marine. Mettiti al riparo e diventa un maestro di strategia per sopravvivere alla minaccia extraterrestre che cercherà di annientare la tua squadra a ogni angolo, riversandosi da porte e condotti, irrompendo da pareti e soffitti e colpendo dall'oscurità con una ferocia inaudita. PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA: Scegli tra cinque classi uniche: Mitragliere, Demolitore, Tecnico, Dottore e Ricognitore, ognuna con abilità e perk propri. Serviti di un vasto arsenale di più di 30 armi e più di 70 mod e accessori nel tentativo di sradicare la minaccia aliena. Un innovativo tabellone perk modifica e migliora le tue abilità, mentre un sistema unico di Carte sfida altera l'approccio a ogni missione della Campagna, offrendo un'esperienza nuova a ogni giocata.