33 Immortals
33 Immortals è un action-roguelike cooperativo per 33 giocatori. Entra subito in una partita, in singolo o con i tuoi amici, affronta orde di mostri, sconfiggi boss colossali e diventa più potente a ogni tentativo. Usa le emote per coordinare l'uso dei poteri con gli altri ribelli e affrontare insieme la collera divina. ENTRA SUBITO IN AZIONE Lanciati in partite cooperative per 33 giocatori con il matchmaking istantaneo: lobby e ricerche sono un ricordo del passato! Entra in azione in singolo o con un massimo di 4 amici per affrontare rapide incursioni, battaglie cooperative contro orde di mostri e scontri epici con boss spietati. MODALITÀ COOPERATIVA A 33 GIOCATORI La collaborazione è la chiave della sopravvivenza! Non serve alcuna chat vocale, grazie a emote di gioco, segnalazioni e abilità cooperative! Resuscita gli alleati caduti in battaglia, scopri potenti effetti combinati e adattati al caos di scontri che coinvolgono dozzine di giocatori. DIVENTA PIÙ POTENTE A OGNI TENTATIVO Le schiere celesti ti schiacceranno ripetutamente, ma ogni volta ti rialzerai più forte. Raccogli risorse durante le incursioni, sblocca potenziamenti permanenti per la tua anima e migliora il tuo arsenale con nuove armi, reliquie e poteri. Ottimizza il tuo equipaggiamento e preparati a scontri epici contro la collera divina. AFFRONTA LA COLLERA DIVINA Affronta la collera divina al fianco di altri giocatori. Unisciti alla rivoluzione immortale contro il giudizio divino e lotta per la vita eterna in scontri leggendari che mescolano progressi in stile roguelike e azione cooperativa su vasta scala.