10 Second Ninja X
10 SECOND NINJA X è un gioco d'azione rapidissimo e incredibilmente intenso. L'atroce Capitano Greatbeard ti ha rapito e ha intrappolato i tuoi nemici della foresta nel suo esercito di robot, agendo come una sorta di psicopatico. Greatbeard non pensa che tu sia il ninja più veloce mai esistito. Ma si SBAGLIA. Distruggi i robot di Greatbeard in tutti i livelli in meno di dieci secondi. Sii rapido abbastanza per ottenere in ognuno le agognate tre stelle. Combatti in 100 livelli, esplora il dirigibile di Greatbeard, scopri segreti, scala le classifiche e mostra a tutti cosa significa essere l'EROE PIÙ VELOCE, PIÙ FICO E APPROVATO DALLA MAGGIOR PARTE DEI TEST DI CONCENTRAZIONE DI SEMPRE.